Moto nuvooso

22°C

Torre Santa Susanna

Moto nuvooso

Umidita' 86%

Vento 17.70 km/h

HOT NEWS

VI INVITIAMO AD INDICARCI " eccellenze "del nostro territorio.

Siamo convinti che chi opera  nel nostro territorio ha coraggio.Siamo una parte di questa Italia in disfacimento che è ancor più penalizzata di altre.

Nonostante i rischi e le difficoltà c'è ancora chi crede  nel Sud ,nella Puglia ,nella Provincia di Brindisi e anche  nella nostra Torre vi sono imprenditori  cui noi tutti dovremmo dire grazie.

Desideremmo che ci indicaste  una persona,una società che merita di essere portata ad esempio di impegno e operatività positiva  pubblicheremo un profilo  che sarà il migliore augurio  per loro e per noi.Fino a quando ci sarà chi  contro tutti  e contro tutto investirà qui ci sarà speranza che  i nostri figli  potranno qui aver un futuro.

Aspettiamo le vostre segnalazioni.

Noi vogliamo cominciare con :

Pierluca e Antonio Nigro.

Giovani che stanno cercando di esaltare le nostre colture ed in particolare il nostro vino.

La loro etichetta Don Camillo è ormai conosciuta in varie parti del mondo.Ma questo sarebbe poco se  non si fossero inventati  qualcosa di speciale.L'estate loro ospitano turisti a cui  fanno vedere come nasce  e matura l'uva,come dai quei succosi chicchi  sgorga  quel succo che si trasformerà in vino.

Lo fanno con la voglia e la fantasia dei giovani che hanno coraggio.Che  non hanno cercato altre fortune più comode.

Loro sono un esempio  nell'impegno e nella fatica anche se,proprio loro potevano farne a meno.

Siamo a loro disposizione per aiutarli a cresce per quel poco  che possiamo fare con  il nostro piccolo giornale e  con quanto  tra pochi giorni presenteremo ai nostri concittadini.

Forse molti non hanno provato  la gioia di essere ricordati come il "paese dove si fa quel vino"  ,delle cose buone  delle realizzazioni  positive.

Auguriamo a "don Camillo " le fortune che merita.

                                                                                                                   uccio missere

 


loading...

Free Joomla! template by L.THEME