Parzialmente nuvoloso

23°C

Torre Santa Susanna

Parzialmente nuvoloso

Umidita' 87%

Vento 22.53 km/h

HOT NEWS

Con l’utilitaria contro il cantiere del rondò, spavento per un automobilista

La sua auto ha centrato in pieno il rondò in fase di costruzione lungo la famigerata strada procinciale che collega Torre Santa Susanna e Mesagne in corrispondenza dell’intersezione con quella che collega Oria e Cellino San Marco. Se l’è vista brutta, questa sera intorno alle 18, il conducente di una Fiat Punto di colore nero che procedeva in direzione Mesagne. Nonostante il grosso spavento, può dirsi sostanzialmente illeso, protetto anche dall’esplosione degli airbag anteriori. Seriamente danneggiata, invece, la sua utilitaria.
Sul posto è giunta la polizia locale di Torre Santa Susanna che ha effettuato i rilievi del caso.
Il cantiere per la realizzazione della rotatoria, finanziata con fondi dela Provincia di Brindisi per mettere in sicurezza la trafficata arteria stradale, è stato aperto sul finire dello scorso anno e prevede tuttora una percorribilità provvisoria tipica dei lavori in corso. Secondo diversi guidatori, ansera è scarsamente segnalata e illuminata.
Sembra che già prima di quest’oggi, altri mezzi abbiano seriamente rischiato di finire contro le barriere.
Si ricorderà come, più volte, in passato, quel tratto sia stato teatro d’incidenti anche gravissimi con numerosi feriti e persino diversi morti.

 

loading...

Free Joomla! template by L.THEME