Ventoso

Vento 69.20 km/h

HOT NEWS

TORRE: IL MAGICO MONDO DELL'AVIS

Torre Santa Susanna- Una bellissima realtà come L'avis, non poteva certamente mancare alla sfilata  dei carri allegorici  in occasione del Carnevale edizione 2018. Fate e folletti è il titolo del  Carro dell'Avis presieduta da Remigio Ottembrino, che unitamente ai suoi soci ha lavorato sodo per l'allestimento   del carro e della "Squadra Carnevalesca"  per la tradizionale sfilata.

L'avis, insieme alle altre associazioni del Comune, ha sempre partecipato alle sfilate  di carnevale. Quest'anno per una  mera svista del cronista l'avevamo esclusa, ma alla fine  si è riusciti  a capire che anche il Mondo Magico dell'Avis era presente a far festa insieme a  tantissima gente ( secondo alcuni dati si sono registrate seimila presenze). Lupen, Le api, Gli Scienziati, La Malasanità, Charleston,Gli Spagnoli, Minions  e Fate e Folletti, vi danno appuntamento al 18 Febbraio per la giornata conclusiva dell'edizione 2018 del Grande Carnevale Torrese.

Free Joomla! template by L.THEME