Parzialmente nuvoloso

23°C

Torre Santa Susanna

Parzialmente nuvoloso

Umidita' 87%

Vento 22.53 km/h

HOT NEWS

TORRE: INCIDENTE STRADALE,NONNA E NIPOTINE IN OSPEDALE

Torre Santa Susanna- Intorno alle 15,30 del 7 Aprile, all'incrocio via Cavour-Tagliamento, si è verificato un incidente stradale. Il bilancio è di  tre feriti in ospedale ( fortunatamente non gravi). Stando ad una prima ricostruzione del sinistro, pare che la signora I.M. a  bordo della sua Fiat 500 ha attraversato l'incrocio  non rispettando il segnale di Stop,  mentre sopraggiungeva un mot oape 50 guidato dalla pensionata A.S. con a bordo anche due nipotine.

L'impatto è stato inevitabile ed ad avere la peggio sono stati gli occupanti del moto ape. Sul posto giungevano prontamente  due ambulanze del 118 delle postazioni sanitarie di Torre e San Pancrazio guidati dalla  bravissima  dottoressa Loriana Tappari che come da suo modus operandi, unitamente ai suoi soccorritori e l'infermiera in turno signora Mimma Prete, hanno provveduto a prestare le prime cure in strada per poi caricare i feriti in ambulanza e trasportarli all'Ospedale di Francavilla Fontana per gli accertamenti sanitari del caso. Ovviamente, e fortunatamente non si sono serie complicanze salutari.

Ha rifiutato il trasporto in Ospedale la conducente della fiat 500, solo tanto spavento per Lei. Sul posto è giunta la polizia locale del comando torrese diretta dal Comandante Vincenzo Serpentino per le indagini di rito mirate ad accertare l'esatta dinamica dell'incidente, e contestare eventuali infrazioni al codice della strada agli attori del sinistro.

L'incrocio in questione, è spesso teatro di incidenti stradali per cui, è  necessaria maggiore attenzione da parte degli addetti ai lavori per creare dei deterrenti  mirati ad scongiurare incidenti  stradali.

 

loading...

Free Joomla! template by L.THEME