Principalmente Soleggiato

23°C

Torre Santa Susanna

Principalmente Soleggiato

Umidita' 47%

Vento 28.97 km/h

HOT NEWS

Riceviamo e pubblichiamo...
SAN VITO DEI NORMANNI- Dopo lo straordinario successo del primo dei due appuntamenti alla Royal Dance Art di San Vito dei Normanni di domenica 23 febbraio con la docente di Classico della trasmissione di Canale 5 ’Amici” Alessandra Celentano, cresce l’attesa per il secondo incontro dello stage di domenica 2 marzo. Media partner con servizi e interviste Idea Radio.

SAN VITO DEI NORMANNI -Appuntamento prestigioso in programma alla Royal Dance Art con la docente di Classico della trasmissione di Canale 5 ’Amici” Alessandra Celentano. Domenica 23 febbraio e domenica 2 marzo la Celentano guiderà uno stage rivolto ai giovani ballerini pugliesi che hanno così modo di incontrare una icona contemporanea della danza.
’Gli Stage di danza rappresentano una straordinaria opportunità per gli allievi – dichiara Cinzia Diviggiano direttore artistico della Royal Dance Art -

TORRE SANTA SUSANNA Al giorno d’oggi la parola cultura suscita spesso soggezione o evoca ambienti noiosi e polverosi.
Sembra quasi che essa sia legata alla seriosità e che non possa avere la minima attinenza con la realtà.
Proprio per questo motivo esiste la tendenza a rifiutare tutto ciò che porta il termine di “culturale”, identificandolo immediatamente come qualcosa di pesante.
Al contrario, quando si parla di cultura si deve far riferimento alle più varie attività, spesso anche divertenti e che lasciano spazio a profonde riflessioni.

Qualche tempo fa il giornalista cav. Giuseppe Perrucci ha trattato egregiamente il tema degli “IGNAVI”, io mi cimenterò a tracciare, qui di seguito, il personaggio dell’”AVARIZIA”.
Tanto per sorridere un po’, voglio aprire riportando l’annuncio che ho letto su un gionale di Genova. Diceva così: “Smarrito portafogli contenente unica foto do persona cara scomparsa, documenti personali e venti Euro. Chi li trovasse tenga pure la fotografia e i documenti, ma mi restituisca le venti Euro alle quali sono sentimentalmente legato.

Dentro di me,
un mare di emozioni
come un uragano
travolgono i miei pensieri.
La gelosia mi assale,
mentre lacrime calde
scendono nel mio cuore,
cercano di attenuare
questo grande dolore.

loading...

Free Joomla! template by L.THEME