Nuvoloso

23°C

Torre Santa Susanna

Nuvoloso

Umidita' 56%

Vento 22.53 km/h

HOT NEWS

TORRE SANTA SUSANNA - Greggio dirittori Robertu Pamprinedda
Sontu iu ,quiru ca latri chiamunu ,iu non mi chiamu mai a mei metesimu,lu cchinu senza cateni
Ennu passatu tanti misi eca n ti scrivia,nu picchi dipendi ti sta cazzatora ti giurnali ca mo nce bisuegnu ti nipotima ca teni lu internetti cu ti scriu ,poi pirceni no so statu tantu buenu.
L'atra matina ennu riunitu lu cunsigliu cumunali pi vutari e mentiri atri tassi.
Egnu sciutu e dirittori mia . Cosi da no cretiri.

TORRE SANTA SUSANNA - Ho voluto aspettare prima di scrivere e commentare,non so se sarò capace di farlo,i risultati elettorali di Torre .
Leggendo i numeri emergono una serie di verità insuperabili :
-l'affluenza alle urne è stata bassissima;
-il PD ha il dato numerico più alto;
-il Movimento Cinque stelle raccoglie più consensi delle ultime politiche;
-Forza Italia e Fratelli d'Italia ottengono risultati non secondo le aspettative.Potrei dire che le percentuali sono soddisfacenti ma cercherei giustificazioni che non si appartengono al mio modo di vedere ed analizzare i dati elettorali.
Io sono uomo di destra ,oggi legato ad un progetto che è il Movimento Politico Schittulli ,di cui sono coordinatore provinciale.

Riceviamo e pubblichiamo...
TORRE SANTA SUSANNA - Nella mattinata del 23 maggio scorso alle ore 8 si è tenuto il Consiglio Comunale.
Unica nota positiva l’approvazione unanime della rateizzazione in 6 rate nel 2014 della tassa sulla spazzatura, come suggerito ed indicato nel 2013 dal nostro Capogruppo Epifani Toni, il quale ieri ha anche esplicitato la richiesta di poter ulteriormente rateizzare la tassa nel 2015 in nove rate, consentendo così alle singole famiglie di poter suddividere l’esosa tassa in piccole tranche mensili, riducendo al minimo l’impatto contributivo mensile delle famiglie.

Riceviamo e pubblichiamo...
“La Puglia marittima non finisce certo a Bari, come ben sanno milioni di turisti, operatori, natanti innamorati del Salento, e personale a vario titolo impegnato nelle Autorità portuali di Taranto e Brindisi. E piani di ridimensionamento e accorpamento dettati dall’ormai imperante spending review dovrebbero considerare attentamente non solo i costi ma anche e soprattutto i benefici di strategie che hanno senso, almeno in apparenza, solo sul piano strettamente ragionieristico:

loading...

Free Joomla! template by L.THEME