la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Aperte le iscrizioni al Concorso Internazionale di Musica Lucia Iurleo

 

Dopo il successo delle prime tre edizioni torna il Concorso Internazionale di MusicaLucia Iurleo” organizzato dall’Accademia Musicale Culturale “San Vito” di San Vito dei Normanni con il patrocinio del Comune di San Vito dei Normanni, della Provincia di Brindisi, della Città di Brindisi, della Regione Puglia e della University of West London.

 

Il concorso, che si propone di promuovere la cultura musicale e rappresenta un importante momento di crescita del territorio, si svolgerà in Piazza Kennedy a San Vito dei Normanni dal 24 maggio al 2 giugno. La competizione, con Prova Unica, sarà articolata in 13 Sezioni, ognuna delle quali suddivisa per categoria a seconda dell’età.

 

Nell’area modulistica del sito concorsodimusicaluciaiurleo.it è possibile scaricare regolamento e modulo di iscrizione. Le sezioni in gara sono: Archi, Arpa, Canto Lirico, Chitarra, Fiati, Fisarmonica, Pianoforte, Mandolino, Musica da Camera, Musica Corale, Musica Antica, Pianoforte a 4 mani e Canto Moderno.

 

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate, a mezzo postale, entro il 15 maggio (farà fede il timbro postale) all’indirizzo Accademia Musicale Culturale “San Vito”, via Giuseppe Verdi n°85, 72019 San Vito dei Normanni (Br); o tramite posta elettronica all’indirizzo cdmluciaiurleo@gmail.com.

 

All’interno del 4° Concorso Internazionale di Musica “Lucia Iurelo” è prevista, inoltre, la Sezione Speciale riservata esclusivamente ad alunni delle Scuole Medie ad indirizzo Musicale. Partecipare al concorso è importante non solo per vincere, ma per confrontarsi con alunni e musicisti provenienti da diverse realtà nazionali e internazionali.

 

Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 329 0981576 o 335 1419968 o consultare il sito concorsodimusicaluciaiurleo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.