E’ morto ENZO GULF.
I più giovani si chiederanno chi era quelli meno giovani lo ricordano con affetto ,quelli della sua età lo piangono per essere stato parte importante di quella gioventù che negli anni sessanta si impegnò per far rinascere la cultura ed il gusto del vivere nel nostro piccolo paese.
Il suo nome era Volpe Vincenzo di mestiere fece anche il benzinaro presso il distributore della Gulf sito ove adesso c’è la Q8 in via San Pancrazio.
Non ci fu manifestazione teatrale cui non ebbe parte attiva dal Musichiere al teatro San Nicola alle recite varie .Attivo e amico di tutti.Capace come molti della sua età di adattarsi e vivere chiedendo poco ma sapendo costruire un futuro.
E per un futuro migliore si trasferì a Roma dove è morto.Purtroppo la nostra terra non accoglierà le sue spoglie che verranno tumulate ove ha vissuto sino alla fine dei suoi giorni.
A molti di noi sarebbe piaciuto accompagnarlo verso l’ultimo viaggio sperando che da lassù lui vedendoci avesse ricordato quanto affetto sanno dare i torresi come lui.
Uccio Missere