la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Peppe Zero allo Swami di Campomarino di Maruggio

 

Terzo appuntamento con la musica e lo spettacolo live al Swami di Campomarino di Maruggio che presenterà giovedì 21 luglio il concerto spettacolo di Peppe Zero.

Peppe Zero inizia la sua attività nel mondo dello spettacolo giovanissimo. A 14 anni fa le sue prime apparizioni davanti al pubblico e alle telecamere delle tv locali come imitatore cantante cabarettista. Dal 2010 Peppe Zero è protagonista della Cover Band Ufficiale di Checco Zalone portando sulle scene un tour che continua a riscuotere consensi in tutta Italia nelle Piazze più importanti e nei locali più prestigiosi.

Tra musica, imitazioni e battute fulminanti, si potrà trascorrere una divertente serata in compagnia in una location magica, il Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Il Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 327 7536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www. swamicampomarino.com.

Aggiornamenti costanti su facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.