la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

INCIDENTE STRADALE AL SOLITO INCROCIO, TRE FERITI IN OSPEDALE

 

Torre Santa Susanna- Ennesimo incidente stradale all’incrocio Torre- Mesagne- Oria-Cellino, nella mattinata del 3 Marzo. La Fiat Punto guidata dall’ex guardia giurata F.R. ( classe 1965) procedeva verso Mesagne con  a bordo la moglie e la figlia,  giunto in prossimità del citato incrocio  entrava in collisione  con una Porsche Cayenne  guidata da L.D. ( classe 1982) di Copertino. Immediato l’allarme al 118 e alla polizia municipale torrese, da parte di passanti. Sul posto giungevano  due ambulanze del 118 ed il comandante Vincenzo Serpentino, il vicecomandante Antonio Coppola e l’assistente capo Parato Giuseppina.

I soccorritori del 118 hanno provveduto a trasportare marito, moglie e figlia al Perrino di Brindisi. Pare che la più grave sia la figlia del noto ex vigilantes, nel pomeriggio è stata trasferita in sala operatoria per un intervento a causa di una trauma facciale. Le indagini sono condotte dagli agenti citati che  hanno effettuato rilievi fotografici e  metriche. La viabilità è stata affidata agli agenti della sezione viabilità della Provincia di Brindisi. Da quanto si è potuto “capire” si presume che l’autista della Porsche, non abbia rispettato il segnale di Stop proveniente da Cellino.

E’ comunque spetta agli agenti della municipale dare una esatta dinamica del sinistro stradale avvenuto, ad un incrocio ad alta densità di  traffico e pericolo per la circolazione stradale. Da più parti si paventa la costruzione della benedetta rotatoria che sicuramente metterà  in sicurezza l’incrocio della morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.