la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Valutazioni fisioterapiche gratuite

 

Dolori articolari o muscolari, traumi, infortuni sportivi, trattamenti posturali, cervicalgia, lombalgia, alluce valgo, drenaggio linfatico, riabilitazione post intervento chirurgico… sono tanti i motivi per cui è necessario ricorrere alla professionalità del fisioterapista. Spesso, però, si tende a trascurare i sintomi di un malessere o semplicemente non si presta la sufficiente attenzione al corpo e alla forma fisica.

Se si rientra in uno di questi casi, o semplicemente si desidera avere un esame obiettivo del proprio stato di salute, Igea Shop offre una valutazione fisioterapica gratuita.

Sabato 29 aprile dalle ore 9.00 alle ore 13.00, la dott.ssa Irene Prima sarà a disposizione per effettuare un’indagine generale dei sintomi e dei segni clinici e per suggerire un piano terapeutico e riabilitativo personalizzato.

E’ possibile prenotare la visita gratuita entro mercoledì 26 aprile nella modalità preferita:

– presso il nostro negozio (Via Guglielmo Marconi, 57/B – Erchie)

– telefonando ai numeri 0831 092439 / 392 5048030 (anche via whatsapp)

– inviando un’e-mail a igeashop@gmail.com

– oppure contattandoci in privato sulla pagina Facebook www.facebook.com/igeashop.erchie

L’iniziativa è la prima di una serie di attività che Igea Shop intende realizzare per promuovere una cultura della salute basata sulla prevenzione e finalizzata alla ricerca del benessere.

Perché la salute merita di essere sempre al centro delle nostre attenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.