la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cucina

Una gustosa novità per tutti gli appassionati di cucina con le video ricette dello Chef Dino Di Levrano

L’autunno si apre con una gustosissima novità accessibile a tutti in maniera totalmente gratuita. Nasce il canale facebook dello chef Dino Di Levrano dove periodicamente saranno caricate le video ricette che coniugano modernità e tradizione in cucina.

 

Una opportunità per conoscere i segreti dello chef che è stato capace di fondere la tradizione, con piatti risalenti al VI secolo a.C., con la modernità della cucina internazionale e per mettersi alla prova tra i fornelli.

 

Un viaggio gastronomico che consentirà di esplorare Paesi ed epoche diverse e di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze non solo culinarie.

 

Dino Di Levrano è un apprezzato chef di Oria che ha coltivato la sua passione per il viaggio, la storia e la cucina dando vita a piatti dal sapore inconfondibile. Ha maturato molte esperienze all’estero scoprendo i segreti della cucina internazionale direttamente sul campo.

 

Per chi vuole gustare i piatti dello chef senza fatica, può trovare le gustose creazioni di Di Levrano alle Corti di Laurito di Oria sulla strada provinciale Francavilla – Manduria nel complesso di Parco Laurito. Per info è possibile contattare il numero 329 66 24 507.