la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

TORRE: LA NOTTE BIANCA, DIVENTA MOMENTO DI ESALTAZIONE DELLE CAPACITA’ DI GIOVANI ARTISTI

Torre Santa Susanna-E’ opportuno sottolineare come iniziative apparentemente  “festaiole” siano in realtà momenti di  cultura e  di esaltazione del territorio  e delle capacità dei nostri giovani.

Va dato atto  agli organizzatori  ,visto il programma,  del fatto che abbiano  inserito nella “notte bianca” del 30 luglio prossimo , tali importanti impegni.
Uno fra tanti.

La sera ,o meglio la notte, del 30 luglio vedrà la esibizione  di una giovanissima torrese   Maria Teresa   D’Ambrosio          in arte Mary Bell.

E’ una ragazza di nove anni che  a dispetto dell’età ha già raggiunto notevoli traguardi con qualificazioni  a manifestazioni canore  di prestigio e di livello nazionale.

La nostra giovane compaesana frequenta ormai da anni la scuola di canto Artemide  a Mesagne seguita dalla prof.Eleonora D’Ambrosio.

In bocca al lupo Mary Bell per tutti i traguardi che  speri di raggiungere in tutta la tua via.Noi ,quella sera, ci saremo.