la voce a Sud

Testata giornalistica online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi in Puglia

torre

TORRE: VIA ALLA DISINFESTAZIONE

Il Sindaco, Michele Saccomanno, e l’Assessore all’Ambiente, Serena Lucia Missere, informano la cittadinanza che grazie al prezioso e indispensabile ruolo organizzativo svolto dal Consigliere Comunale/Capo Gruppo Francesco Morleo (detto Jos), nonché alla immediata disponibilità data da imprenditori e cittadini torresi, oggi 8 aprile, a partire dalle ore 20 circa, riprenderà l’opera di sanificazione del nostro Comune. Si partirà dai punti più sensibili e dalle strade principali.

Si ringraziano tutti i volontari che hanno reso possibile tale attività e quanti nei prossimi giorni la renderanno nuovamente possibile.