la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttoreerchie

ERCHIE: AD UN SINDACO…..

Qualcuno dirà che il mio e’ mestiere e che quello che scriverò  e’ frutto  dei miei rapporti con Giuseppe Margheriti, ma vi assicuro che non è così.Sento di dover scrivere qualcosa  per sottolineare quanto il Sindaco di Erchie sta facendo per la sua piccola cittadina.

Dodicimila mascherine distribuite casa per casa,banco alimentare,attenzione alle persone anziane e a chi più ha bisogno in un momento  buio per tutti. Disinfestazione del paese,regolamentazione degli orari di chiusura ed apertura delle attività commerciali ecc.ecc. Posso dire una cosa quest’uomo anche nei momenti in cui  viveva disagi distruttivi non ha mai smesso di  pensare alla sua Gente.

Pur non essendo di Erchie non posso accettare in silenzio  le affermazioni di chi per mestiere fa il calunniatore e diffamatore. Erchie deve essere felice di avere la attuale squadra di governo del paese .

Il Sindaco insieme a Giuseppe Sorio, Chiara Saracino, Mariella Argese, Angelo Cava, Ivan Volpe, Mauro Carrozzo, Antonio Valente, Masilla Angela si stanno spendendo con tutte le loro energie per aiutare erchie ad uscire dal tunnel.

Chi tenta di infangare,senza impegnarsi in altro, non merita considerazione.

UCCIO MISSERE