la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttore

GIUSTIZIA IN REMOTO FINE DELLA GIUSTIZIA RINVIO DELLE ELEZIONI, GIUSTO NON SI POSSONO TENERE ADESSO

Dopo giorni che non scrivevo preso da un atroce dubbio se fosse giusto,lecito,legittimo o meno la bontà del donare,il ricordare i nostri defunti,di professare la propria religione e farne un momento di incontro e solidarietà in Cristo,di far parlare bene di Torre da giornali e  televisioni..Come sempre non sono io a dare risposte sul mio operato .

HO PENSATO ANCHE DI CAMBIARE NOME O DI CAMCELLARE AMICIZIE VERE ,GIA’ PERCHE’ QUALCUNO CHE AVEVA NECESSITA’ E BISOGNO VERO  SI E’ SENTITO RISPONDERE ‘  DA PERSONE AUTOQUALIFICATESI  COME QUALIFICATE O AUTORIZZATE AD ESSERLO CHE NON AVREBBE AVUTO AIUTI FINTANTO FOSSE STATO AMICO DI UCCIO MISSERE. 

Se qualcuno delle Pubbliche istituzioni Civili e Militari fosse interessato ai nomi  possiamo farli. Poi come sempre faccio  ho superato l’empasse  e mi sono detto IO VADO AVANTI , NOI ANDIAMO AVANTI. Stamattina pubblicheremo un articolo preso da LA Repubblica ,giornale sicuramente lontano dalle nostre idee leggete quello articolo. In questi mesi ci hanno imposto limitazioni personale e delle atività sulle quali si pronuncerà la storia:Io  come sempre non mi sento all’altezza di esprimere giudizi:Ho però capacità di critica.Se tutto ciò che è scritto in stampatello  nel titolo di questo articolo è vero desidererei sapere se a voi sembra corretto  non solo politicamente ma anche  nel rispetto che è dovuto a questo  popolo che sta subendo,quello che sta accadendo.

I Signori che ci governano,come dice  La Repubblica hanno ritenuto e ritengono improrogabile la nomina di QUATTROCENTOCINQUANTA TECNICI AI VERTIVI DEI PIU’ GRANDI ENTI DI  STATO. SI QUATTROCENTOCINQUANTA  POLTRONE  CHE FARANNO METTERE IN TASCA  AI NOMINATI DECINE DI MIGLIAIA DI EURO MENSILI  .Le nomine potevano essere rinviate. Non noi  ma La Repubblica dice di nomine dei compagni di banco di qualche ministro grillino,di recuperi  di ex Ministri sempre grillini ecc. Mi chiedo e vi chiedo ,io che ho sempre dubbi  ITALIANI VI SEMBRA GIUSTO E CORRETTO?? Meditate e meditiamo.  

uccio missere