la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dal direttore

I CRISTIANI IN GENERALE ED IN PARTICOLAR MODO I CATTOLICI VITTIME DEL QUALUNQUISMO BUONISTA DELLE GERARCHIE ECCLESIASTICHE.

Andate e diffondete la mia  Parola.Questo mi pare sia stato il COMPITO  che il Cristo  affidò agli Apostoli. Vi furono secoli di persecuzioni ma i Cristiani non si fermarono.Lottarono  perchè il VERBO DEL CRISTO  diventasse la RELIGIONE  anche di  chi non  credeva nel SALVATORE. Secoli di lotte specie con il mondo Islamico che sin dal suo sorgere  prevedeva e prevede la GUERRA SANTA e la soppressione anche fisica dei Cristiani. Dopo  millenni di difesa degli ASSOLUTI fondanti della religione Cristiana,millenni che hanno visto anche  storture e  comportamenti negativi  sicuramente censurabili  e che non meritano perdono(inquisizione,pedofilia ecc) oggi le Gerarchie Ecclesiastiche si sono arrese  prostrandosi e tacendo in una sorta  di resa incondizionata.Ogni giorni decine,centinaia di cristiani vengono uccisi per essere testimoni della parola del Cristo. Gli assassini non sono anonimi ci si  aspetterebbe una presa di posizione  seria ,impegnata,forte puntuale ma invece SILENZIO e Resa. Siamo arrivati  a una forma di prostrazione e schiavitù non solo ideologica nei confronti dell’Islam anche qui in casa nostra. A questi signori è consentito pisciare in faccia a Cristo, distruggere le immagini di Maria ,profanare i nostri luoghi di culto,uccidere in nome della loro ideologia che essendo fondata sull’odio nei confronti di chi come loro non la pensa non può essere :religione.Il Papa,i  Vescovi i Preti tacciono e se qualche prelato non si adegua  alle imposizioni romane viene quasi “messo al bando”.I difensori di Cristo e gli Apostoli di oggi sono latitanti o meglio disertori in quella che dovrebbe essere  la presenza impegnata  in difesa  e di missione nelle diffusione del Verbo.
Gli islamici possono radunarsi celebrando i loro riti anche in periodo di pandemia ai Cristiani è vietato  partecipare ai propri e a realizzare quegli incontri di tradizione millenaria che non sono folklore ma manifestazione in comune del CREDO. La Chiesa Romana,il Papa  tacciono anzi sono essi stessi a vietare ed imporre che non si celebrino processioni e ricorrenze religiose. Mi chiedo e chiedo perchè? Perchè non si difendono gli ASSOLUTI? Perchè non si difendono i NUOVI MARTIRI ? Perchè non si ha più il coraggio e la voglia di gridare IO SONO CRISTIANO?
                                                                                       uccio missere un cristiano