la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

Arpa Puglia potenzia la sede di Taranto.

4. Arpa Puglia potenzia la sede di Taranto e presenta: “Ammodernamento strutturale e innovazione tecnologica del Dipartimento provinciale Arpa di Taranto”, lunedì 19 ottobre, alle 10.30, presso l’ex Ospedale Testa, in Contrada Rondinella a Taranto; INCONTRO CON LA STAMPA ALLE ORE 9.45

 “Ammodernamento strutturale e innovazione tecnologica del Dipartimento provinciale Arpa di Taranto” è il titolo della conferenza che si terrà lunedì 19 ottobre, alle 10.30, presso l’ex Ospedale Testa, in Contrada Rondinella a Taranto.

La manifestazione, nel corso della quale saranno inaugurati i nuovi laboratori e saranno illustrate le attività svolte dal Dipartimento Arpa di Taranto, sarà preceduta da un incontro con la stampa che inizierà alle ore 9.45.

Interverranno, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il presidente dell’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (Ispra),  Stefano Laporta, il direttore generale dell’Arpa Puglia, Vito Bruno, il direttore del Dipartimento provinciale Arpa di Taranto, Vittorio Esposito. “Abbiamo lavorato per rendere l’Arpa nella provincia di Taranto all’altezza delle grandi sfide che ogni giorno deve affrontare”, ha dichiarato Bruno.

L’appuntamento si svolgerà nel rispetto delle norme definite dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 ottobre 2020 sulle misure di contrasto e contenimento dell’emergenza Covid-19.

P.S. Per la preview stampa, è necessario accreditarsi inviando una mail all’indirizzo f.lombardi@arpa.puglia.it, entro le ore 13.00 di venerdì 16 ottobre, con nome della testata, nome e cognome del giornalista e dell’operatore, numero di telefono. Grazie.