la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Abitazione trasformata in casa del sesso, cinque indagati: nei guai anche la proprietaria dell’appartamento

Fonte: corrieresalentino.it

MELISSANO (Lecce) – Avrebbero trasformato un’abitazione in casa d’appuntamenti e cinque persone vengono raggiunte dall’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Si tratta di quattro cittadini bulgari e di una donna di nazionalità italiana.

I fatti risalgono al primo semestre del 2020. Stando agli accertamenti dei carabinieri della stazione di Melissano, un coppia di bulgari – in concorso tra loro (il primo per avere stabilito la propria residenza, la seconda in qualità di locataria dell’immobile) – avrebbbero concesso l’immobile in sublocazione allo scopo di far esercitare l’attività di prostituzione.

La casa d’appuntamenti sarebbe stata gestita e amministrata da un’altra donna bulgara, che avrebbe favorito e sfruttato l’attività di meretricio di altre tre giovani connazionali, facendosi corrispondere i proventi della loro attività, ed un altro cittadino dell’Est, chce avrebbe indotto una delle tre giovani a trasferirsi dalla Campania a Melissano, per esercitare l’attività di prostituzione. Nei guai, come detto, anche una donna del posto, proprietaria dell’appartamento, che avrebbe tollerato l’abituale presenza di una o più prostitute nel suo immobile.