la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: NONNA NELLA HA SCONFITTO IL COVID

Nonna Nella ha vinto. Ha vinto grazie all’aiuto dei medici del reparto COVID dell’Ospedale Giannuzzi di Maduria, ma anche grazie alla sua tenacia e forza di volontà, doti che l’hanno da sempre contraddistinta e resa la grande donna e mamma che conosciamo. Morleo Giuseppa, la nostra Nella, ora dovrà osservare un periodo di riabilitazione e di cure a domicilio, ma questo siamo sicuri che per lei sarà una passeggiata, perché stavolta dalla sua avrà la presenza dei suoi cari oltre all’affetto  che mai le hanno fatto mancare, anche nei momenti più bui. 

Ancora una volta la nostra Nella, desidera ringraziare tutto il personale sanitario di ogni ordine e grado e quanti le sono stati vicino, ma soprattutto desidera fare gli auguri per una pronta guarigione a tutte le persone che stanno lottando come ha fatto lei e allo stesso tempo invitare l’intera comunità a rispettare le regole per poter sconfiggere definitivamente questo brutto virus.