la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

ANCHE NEI PICCOLI CENTRI DAI SINISTRI : DISTRAZIONI DI MASSA.

Due “difetti” dei sinistri  sono :il credersi migliori,più intelligenti ,più conoscitori della storia,più preparati per i futuro insomma più tutto e cercare  con battaglie  inutili di distrarre le masse dai veri problemi.A ciò deve aggiungersi  che   ostentano memoria sugli altri dimenticano la loro storia.

Anche nel mio piccolo paese ci sono sinistri che sono patologicamente affetti da i sopraelencati difetti.

Ho sempre pensato che per fare politica bisogna essere capaci  di camminare sul livello dei più e non su cuscini di aria fatti dal niente.

C’è gente invece ,specie qualche giovane virgulto dell’albero dei sinistri ,che sicuramente sarà persona preparata ed intelligente ma continua a camminare su cuscini di aria fatti di niente.

L’Italia è affondata ,siamo  nel pieno di un disastro irreversibile che modificherà la storia ed il futuro ma secondo i sinistri le masse devono essere distolte e allora? PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE  CONTRO LA PROPAGANDA FASCISTA  e guarda caso  gli attenti virgulti  della sinistra nostrana  scoprono scritte inneggianti al fascismo   e si scatenano con denunce e comunicati.

State tranquilli seguaci  di Togliatti membro del Comitato Centrale Sovietico ,  discendenti della Russia Sovietica dei gulag,dei Kmer Rossi,dei vietcong,ecc.il Fascismo non potrà mai più ritornare mancano le condizioni storiche e gli uomini.

A furia di gridare  al lupo ,al lupo potreste  far sorgere idee a stupidelli che potrebbero credere in una possibile rinascita di qualcosa che,con tutti gli errori sicuramente  da condannare,fu RIVOLUZIONE. Almenocchè  una foto di Mussolini  o un suo mezzo busto incutano tanto terrore da far sragionare i nostri  neo comunisti .

Vorrei suggerire ai giovani tuttologi della storia di Torre quando lamentano  la assenza di iniziative sul territorio che sarebbe bene una ripassatina  perchè evidentemente hanno dimenticato quanto  è scritto nei documenti degli ultimi cinquantanni della storia di questo paesello del Sud: che le colpe di un dissesto che  spezza le gambe del camminare alla nostra comunità è DIRETTAMENTE IMPUTABILE AD AMMINISTRAZIONI DI SINISTRA.

Sindaci  e Assessori  che hanno partecipato alla realizzazioni di  atti e progetti e poi coltivato gli stessi in presenza di evidenti situazioni di personali incompatibilità.

A tutti i giovani suggerisco :impegnatevi in politica ma fatelo seriamente e soprattutto camminando con i piedi per terra e non su cuscini di aria  fatti di insipienza e del “niente”.

                                                    uccio missere