la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

MAX DE LORENZIS OSPITE DI IDEA RADIO

Martedì 11 Maggio , su Idea Radio nel corso della trasmissione “LIVE!” in onda dalle 17:00 alle 20:00, sarà ospite Max De Lorenzis per presentare il nuovo singolo “ Something Beautiful ”.

Nato il 23 Maggio 1995 è un cantante di origini Pugliesi di Brindisi.

Laureato e specializzato in Criminologia Investigativa e Insegnante di Taekwondo ha avuto un enorme impatto come Cantante di talento nel corso della sua carriera.

Dopo un’infanzia passata a cantare in diversi locali della zona, ha intrapreso la strada della musica nel 2011 iniziando a farsi conoscere su YouTube con alcune cover di cantanti famosi come Nelly Furtado, Taylor Swift e Anna Oxa riscuotendo un discreto successo sia in Italia che altrove.

Crescendo ha iniziato ad esibirsi anche in Nord-Italia facendo conoscere al pubblico la sua unicità nelle sue esibizioni nonché doti vocali.

Ha partecipato nel 2014 alle selezioni di Xfactor a Roma venendo preso ma all’ultimo ha rifiutato di continuare per divergenze dove si sentiva limitato nell’esprimere le proprie qualità artistiche.

Si ritiene un ricercatore in continua evoluzione ed ha un’estensione vocale paragonabile alla famosa cantante di origini albanesi Anna Oxa.

Nell’agosto del 2020 ha pubblicato su tutte le piattaforme streaming il suo primo brano in inglese intitolato “River in The Sky”, una ballad elettronica con venature soul. Il brano oggi ha oltrepassato i 30.000 milioni di ascolti su Spotify riscuotendo un buon successo non solo in Italia ma anche fuori dal confine.

Nel Dicembre del 2020 pubblica un secondo brano intitolato “Something Beautiful” dove in meno di una settimana ha superato oltre i 10.000 milioni di ascolti entrando nelle playlist americane e inglesi indipendenti.

Attualmente sta lavorando al suo primo album di inediti in italiano continuando ad evolversi e a sperimentare i suoni che la vita gli porta a comprendere ogni giorno. Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android , Ios o Windows Mobile .