la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

In vacanza con gli amici, si allontana dopo una lite e sparisce nel nulla: si cerca un 21enne

Fonte: corrieresalentino.it

TORRE SAN GIOVANNI (Lecce) – Si allontana dall’alloggio che aveva affittato insieme agli amici per trascorrere le vacanze in Salento dopo un acceso litigio nel cuore della notte. Da quel momento di lui non si hanno più notizie.

In vacanza con gli amici, si allontana dopo una lite e sparisce nel nulla: si cerca un 21enne - Corriere Salentino

Sono ore di angoscia per la famiglia di Gabriele De Renzo, 21enne barese, scomparso senza lasciare traccia da Torre San Giovanni, marina di Ugento. In mattinata i genitori del ragazzo hanno sporto denuncia dopo essere stati avvisati dagli amici del figlio, dando così il via alle ricerche che procedono da ore senza sosta.

Polizia, carabinieri, polizia locale, vigili del fuoco, protezione civile e volontari stanno setacciando palmo a palmo la marina di Ugento e dintorni con la speranza di rintracciare il 21enne, che ha anche lasciato il cellulare nell’abitazione che condivideva con i suoi amici.

Al momento della scomparsa il giovane indossava un paio di pantaloncini e sneackers di colore nero. Il 21enne ha un tatuaggio sul fianco destro che raffigura una E al contrario di colore nero.

L’ultima volta che è stato visto risale all’1.30 della scorsa notte, quando si sarebbe allontanato da solo dopo aver avuto un litigio con alcuni componenti della sua comitiva. Chiunque dovesse avere notizie può fare una segnalazione contattando i numeri di emergenza 112, 113 e 115.