ANCHE GLI SCIACALLI ALCUNE VOLTE SBAGLIANO

Era da tempo che non vi infastidivo  con qualche mio scritto ma se qualche sciacallo sbagliando obiettivo ti tira per i capelli,specie a uno come me che ne ha pochi,allora  senti il dovere e anche il piacere di  dover intervenire.

La diffamazione  a mezzo stampa è reato che   può essere contestato anche ai “leoni di facebook” quando questi dovessero  infangare il nome  di un organo di stampa.

Questo giornale nacque in un periodo storico  quando Torre non era governata da compagine di centro destra e contro questa parte politica  ci siamo ripetutamente espressi come facciamo ancor oggi e come siamo dovuti a fare contro chiunque quando  dal nostro punto di vista riteniamo che qualcuno non agisca correttamente in politica o in altri campi.

Non abbiamo mai avuto padroni ,nè mai abbiamo osannato  da servi  alcuno .

A parere di qualche  sciacallo  “so tutto io”  noi invece osanniamo e strisciamo al servizio di qualcuno.

A quel giovano “so tutto io “spesso abbiamo suggerito prudenza  nello accusare e meno saccenza  specie quando non si sanno i fatti  o si vogliono  consapevolmente  “saltare” passaggi che modifichino gli aspetti e la storia dei fatti.

 Ultimamente Torre è interessata da interventi di riparazione del manto stradale di alcune vie  allo interno dello abitato.Sono quelle strade che  sono state interessate da interventi   tecnici da parte di Enel .Cosa è accaduto che i Funzionari dello Ufficio lavori pubblici del Comune ebbero a realizzare un contratto-autorizzazione  con Enel che sostanzialmente prevede  che quest’ultima Società debba riasfaltare  l’intera sede stradale e non la solita striscetta  interessata agli scavi.IN ALTRI COMUNI  GOVERNATI DALLA PARTE POLITICA DEL RAGAZZOTTO “SO TUTTO IO ” CIO’ NON E’ AVVENUTO.

E’ evidente quindi come si debba prendere atto e fare un plauso a quei tecnici e a quei politici che hanno  concordato tali tipi di riparazioni. E i tecnici  ,che io sappia,non hanno colore politico.

Ma gli sciacalletti  ,specie se ancora cuccioli ,pensano che per sopravvivere abbiano necessita’ di dover cibarsi di  tutto ciò che secondo la loro natura e’ cibo a loro utile .Attenzione  però alle diffamazioni e sopratutto al fatto  che quello che cercate di  mangiare non è buon cibo ma  qualcosa che si rivolta contro di voi specie se  la intelligenza  di altri sconfigge  il vostro sprovveduto tentantivo di infangare.

Buon giorno Torre.

                                                    uccio missere

Show Buttons
Hide Buttons