la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

Rinnovato l’incarico all’Avv. Domenico Attanasi di direttore generale della Fondazione A.I.G.A. “Tommaso Bucciarelli”

L’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Brindisi, con soddisfazione e orgoglio, augura buon lavoro all’Avv. Domenico Attanasi, al quale – in data 26 novembre 2021 – è stato nuovamente conferito dalla Giunta Nazionale l’incarico di Direttore Generale della Fondazione A.I.G.A. “Tommaso Bucciarelli”, per il biennio 2021 – 2023.

Trattasi di ruolo che segue ad altri prestigiosi incarichi: l’Avv. Domenico Attanasi, già Direttore Generale della Fondazione nel biennio 2019 – 2021, è stato Presidente A.I.G.A. – Sezione di Brindisi, Coordinatore Regionale di A.I.G.A. Puglia e Coordinatore Area Sud-Italia, membro della Giunta nazionale per due mandati e Vice-Presidente Nazionale.

Si riportano le parole di ringraziamento espresse dall’Avv. Domenico Attanasi dopo il conferimento dell’incarico: “Ringrazio il Presidente Nazionale Francesco Paolo Perchinunno e tutta la Giunta nazionale dell’A.I.G.A. per avermi conferito in data odierna l’incarico di Direttore Generale della Fondazione A.I.G.A. “Tommaso Bucciarelli” anche per il biennio 2021-2023. Sono lieto e onorato di potere contribuire a coltivare lo straordinario lavoro di rilancio e affermazione della Fondazione Bucciarelli nel settore della formazione degli avvocati avviato durante lo scorso mandato dalla Presidente Giovanna Suriano e che ora proseguirà con medesimo slancio sotto la guida di un’altra donna e professionista eccellente come Valeria Chioda. L’emozione è doppia se consideriamo che con questo incarico si concluderà la mia oramai più che decennale esperienza in A.I.G.A. Ma ora pensiamo a lavorare. Semel A.I.G.A., semper A.I.G.A.!”.

        Il Segretario                                                                       Il Presidente

    Avv. Carola Delli Santi                                                               Avv. Samuele De Guido