la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

eventi

LECCE: PROVE PER IL GRANDE EVENTO

Svolte le prove presso la Scuola di danza Chassè per il grande evento ideato e realizzato da “Effetto Notte musica e spettacolo” che si terrà il 5 Gennaio al Chiostro dei Domenicani. Il luogo storico di Lecce assumerà una veste ancora più affascinante grazie anche all’impegno delle aziende che abbracciando il progetto di Maurizio Ciardo e Miria Gravili si impegneranno a rendere il luogo e l’evento magico.
L’obiettivo di Maurizio Ciardo e di Miria Gravili è quello di valorizzare il territorio e creare opportunità a grandissimi talenti e artisti.
Circa 100 professionisti a lavoro per realizzare un evento di grande spessore artistico per dare emozioni che solo l’arte può regalare.
In foto il corpo di ballo di effetto notte diretto dalla maestra coreografa Melissa Rhao , la professoressa Rosanna Volpe, Maurizio Ciardo , Maestra Renata Nemola e Anna Leucci