A Latiano appuntamento con la Fera 2022
Prosegue fino a domenica 2 ottobre il calendario degli appuntamenti con la Fera , dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione. Mercoledì 28 settembre , presso i Giardini Pubblici, “Bambini In Fiera” con alle 17:00: ApeCar viaggiante e i giochi da tavolo ; alle 18:00 Gioco dell’Oca Umano ; alle 19:00. Teatro dei burattini con lo spettacolo “Lu Scazzuamureddhu innamorato”. Giovedì 29 Settembre , presso Palazzo Imperiali alle ore 18:00, Convegno su ambiente e agricoltura dal titolo: “Una relazione tecnica può difendere i cittadini dall’ARNEO?”
Il calendario degli appuntamenti de La Fera è a cura dall’Amministrazione Comunale di Latiano – Assessorato alle Attività Produttive con il patrocinio della Regione Puglia in collaborazione con la Pro Loco, diverse associazioni della città e con la media partnership di Idea Radio
Prosegue fino a domenica 2 ottobre il calendario degli appuntamenti con la Fera , dal 1866, saluta l’inizio dell’autunno mettendo in mostra il meglio proveniente dal territorio coniugando cultura, modernità e tradizione.
Giovedì 29 Settembre , presso Palazzo Imperiali alle ore 18:00, Convegno su ambiente e agricoltura dal titolo: “Una relazione tecnica può difendere i cittadini dall’ARNEO?”

Interverranno:
Cosimo Maiorano, Sindaco di Latiano;
Gabriele Argentieri, Presidente del Consiglio Comunale;
Mauro Vitale , Assessore alle attività produttive;
Filippo De Miccolis Angelini, Presidente Coldiretti Brindisi;
Bartolo Gagliani, Avvocato;
Domenico Serio, Dottore Agronomo.
Coordina l’incontro il Dottor Vito Quarato.