la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

LA MAGIA DEL NATALE NEI VICOLI DI TORRE

Grazie all’impegno degli abitanti di Vico Carrozzo, quest’anno abbiamo degli alberi di Natale innovativi, che mettono insieme tante capacità e tante persone che hanno fatto gruppo.  

La voglia di regalare a questo piccolo paese qualcosa che possa stupire ed entusiasmare è ciò che li accomuna

Sentiamo di fare un plauso a tutti loro che hanno abbellito con varie iniziative un luogo abbandonato a se stesso, valorizzandolo e rendendolo un ambiente suggestivo e attrattivo.

Fare tappa quì, significa immergervi in una atmosfera magica, capace di scaldare i giorni più freddi dell’anno.

Si ringraziano: la sig.ra madre Marisa, Antonella Pungente e famiglia, M.Antonietta Coppola, Rita Galeone, Antonella Occasio, Mariannina Pranzo, M.Antonietta “Pizzeria90”, Bruna Morfeo hanno realizzato queste 1800 piastrelle (tantissime piastrelle😳) anche grazie a Maria Diviggiano, Angela Leuzzi, Maria Corrado e Mimma Giangrande, che hanno provveduto alla fornitura della lana e/o coperte. Lorena Caramia,Paola Andresano, Rossella Quaranta, Clara Carrozzo, Viola Angelè, Carmela Caroli, Rossella Caramia, Filomena Caramia, Antonella Pungente e la sempre presente madre Marisa, hanno aiutato noi abitanti del vico ad assemblarle

Anche il lavoro di tutti gli uomini è stato fondamentale. Grazie a Emanuele Pedone, Lorenzo Galetta, Massimino Coppola e Angelo Gagliani di Erchie per aver collaborato alla realizzazione delle 5 strutture in ferro e a tutti coloro che hanno dedicato, per l’installazione, anche un minuto del proprio tempo, che ormai è prezioso.