la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: UN FULMINE SI ABBATTE SUL WINEBAR. Continua la campagna di crowdfunding

”Luvinaria è un wine bar situato sulla villa comunale di Torre Santa Susanna.
Lo scorso Novembre, nella notte tra il 19 e il 20, un fulmine ha dato vita ad un incendio che ha causato in parte la distruzione dell’attività, sospendendo per un pò i nostri sogni. Abbiamo deciso di aprire una campagna di crowdfounding per raccogliere un po ‘di fondi e ripristinare l’attività il prima possibile.
Ci rivolgiamo quindi alle testate giornalistiche con la speranza di un supporto nella propagazione di questa campagna.

“Che bella storia! Una come tante, ma quella di LuVinaria Winebar è la nostra bella storia! È iniziata guardando un vecchio chiosco bar, in un paese del brindisino, Torre Santa Susanna. Sapete? Uno di quei vecchi bar in una piazzetta, un pò grigio, dove ci si riuniva a bere birra… ma è diventato il nostro sogno. Che abbiamo realizzato! Ci abbiamo messo il cuore. E non solo! In poco tempo, ma con tanto impegno e tanti sforzi, lo abbiamo reso bellissimo. Lo abbiamo trasformato in un elegante salotto, dove abbiamo servito vini e cibo di qualità: delizie per gli occhi e per il palato. E la musica! Sì! La musica dal vivo, gli artisti… Sì! Quanta gioia abbiamo elargito e altrettanta ne hanno restituita a noi i nostri clienti.
E poi… E poi, a novembre 2022… tutto svanito! Distrutto! In un attimo! Il sogno diventato realtà è andato in fumo! Un temporale. Terribile! Spaventoso! Un fulmine ha bruciato i sogni del nostro LuVinaria. E per poco non ci ha uccisi!

Ci rivolgiamo a chiunque creda nei bei sogni che si realizzano…

Abbiamo creato una campagna di crowdfunding dedicata alle donazioni volontarie destinate a ricostruire parte della nostra vita! È l’unico mezzo che abbiamo a disposizione ora.”

L’invito che facciamo a tutti i lettori è quello, ove lo vogliate, di supportare i titolari affinchè possano, al più presto, ritornare ad essere una realtà del nostro paese, ricca di innovazione, creatività e disponibilità nei confronti dei clienti tutti.

Supportarli è facile!!!

Si può donare attraverso Gofoundme cliccando sul link o contribuire anche solo condividendo a tutti i contatti.
Grazie per il supporto!!!

https://gofund.me/ee819214 “