la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Continua la caccia al ladro tra Francavilla e Oria

Non ha ancora nome e cognome l’individuo maschile che sta danneggiando le porte di ingresso, di servizio o comunque di accesso grazie alla cui effrazione compie furti ai danni di locali commerciali dei comuni di Francavilla e Oria.

Nei suoi confronti sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla, sulla base dei video delle telecamere di sorveglianza.

Il ladro non toglie mai il casco integrale durante i reati commessi, ma si hanno comunque diversi elementi per poterne svolgere un confronto in caso si dovesse fermare qualche sospettato.

In tutti i furti commessi, giunge sul posto a bordo di uno scooter Suzuki Burgman colore bianco e sopratutto armato di grosso piccone con cui infrange vetrine e scardina porte.

In un caso ha agito in pieno giorno, ai danni di un supermercato di Oria, riuscendo ad entrare da una porta sul retro e a compiere il furto. 

Immagine presa da AntennaSud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.