la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Auto a fuoco sulla Bari – Brindisi, Investimento mortale sulla ferrovia

Sulla Strada Statale Brindisi – Bari, si è verificato un incendio al vano motore di una automobile mentre questa era in viaggio verso il capoluogo di regione.

Il conducente, un 32enne di Mesagne , ha fermato la macchina nei pressi di Fasano e ha chiamato i Vigili del Fuoco, I quali giunti sul posto hanno spento le fiamme che avevano però distrutto il mezzo.

Nessuna conseguenza per l’automobilista. Il traffico è stato rallentato.

Ben altre conseguenze invece, sulla linea ferroviaria Lecce – Bari, a causa di un investimento mortale di una persona sui binari, tra Fasano e Monopoli.

Il tragico fatto si è verificato intorno alle 13.30 di oggi, 1 aprile. La vittima è un uomo di età compresa tra 35 e 40 anni. Sono ancora in corso i rilievi della Polizia Ferroviaria e del Pubblico Ministero

Numerosi treni alta velocità, intercity e regionali sono stati riprogrammato, anche con l’impiego di autobus. L’intercity Bologna – Lecce delle 16.51 arriverà a Lecce da Taranto e con un ritardo di 90 minuti.

Immagine da: Brindisireport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.