PORTATA A TERMINE LA PEDALATA DEL MESSAGGIO 2023
Vogliamo ringraziare prima di ogni altro il Comando Legione Carabinieri Campania, i Comandanti e il Capo Fanfara del Decimo Reggimento Carabinieri Napoli Luca Berardo.
Purtroppo su Napoli da stamattina sino ad ora ha piovuto tanto da non consentire alla Fanfara di esibirsi ed è rimasta con noi per ore nell’attesa e nella speranza che il maltempo ci concedesse uno spiraglio.
Va bene anche così! È stato emozionante nella Galleria affollata come non mai, vedere la gente avvicinarsi ai Carabinieri e ai nostri ciclisti chiedendo il perché della loro presenza e ringraziarli per l’impegno in favore dei meno fortunati.
Bravi, bravi tutti, anche chi da Torre e da Erchie, in pullman ha voluto essere presente all’arrivo nella ultima tappa dei ciclisti dell’ ASD Bike Torrese.
Vogliamo approfittare per ricordare a tutti che domani sera, 17 Aprile, con inizio alle ore 18:30 vi sarà cerimonia di bentornati presso il Palazzetto dello Sport.
In occasione si esibiranno il Gruppo Sbandieratori e musici rione San Basilio Oria, il Concerto Bandistico M. Nicolí diretto dal M. Giuseppe Carrozzo, e Beddu ci balla di Daniela Mazza.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Un momento di vicinanza e di festa che i nostri ciclisti meritano e che Torre vuole.