la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Incendio a ridosso della stazione di San Pietro: cane muore carbonizzato

SAN PIETRO VERNOTICO- Un cane è morto carbonizzato a seguito di un incendio che è divampato intorno alle ore 14:00 di oggi (martedì 23 Luglio), nei pressi della stazione ferroviaria di San Pietro Vernotico. Il cane viveva insieme al proprietario, un senzatetto, all’interno di uno stabile di proprietà dell’ex Gravili, ditante pochi metri dalla pineta che ha preso fuoco.

L’uomo fortuanatamente è riuscito a mettersi in salvo ma per il cane purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il rogo ha provocato la sospensione della circolazione ferroviaria fra San Pietro Vernotico e Squinzano, le fiamme si sono estese sino all’altra parte della ferrovia corrispondente all’ingresso della stazione. Sul posto si sono recati i Carabinieri, la Polizia Locale e i Volontari della Protezione civile , i tecnici Rfi. L’incendio è stato circoscritto prima che si estendesse ai capannoni vicini.

Immagine da Brindisireport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.