la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

sport

La formazione Carovignese subisce la prima sconfitta stagionale per mano della Toma Maglie della Virtuosa Presidentessa Paola Vella.

Per il Campionato di Promozione girone B, un Carovigno privo di idee e davvero stanco, cade sotto i colpi della corazzata Toma Maglie della Virtuosa Presidentessa Paola Vella, davanti al pubblico amico, sul neutro di Fasano, visto che il Comunale ‘Nzegna di Carovigno è oggetto di lavori di restailling. Il Primo tempo della partita si chiude a reti inviolate. Il Carovigno del Patron Salvatore Turco è apparso sottotono rispetto a quanto visto in questo avvio di Campionato ed ai progetti di portare la Compagine Rossoblu a diventare la leader indiscussa di questo avvincente campionato di promozione girone B. Nel corso del secondo, il Carovigno concede il fianco ai giallorossi ospiti che dilagano nel risultato con i gol di Melono al minuto 52 e 65 del secondo tempo e poi di Cato al minuto 79. Al triplice fischio prima sconfitta stagionale per la Compagine di Mister Franco. La formazione della Toma Maglie continua la risalita della Classifica generale attestandosi tra le big.

Vincenzo Nannavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.