la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Expolibri Torre Santa Susanna: ecco il programma

 

Riceviamo e pubblichiamo..
TORRE SANTA SUSANNA – Proseguono gli appuntamenti a Torre Santa Susanna nell’ambito della rassegna letteraria Expolibri-“Il futuro è un territorio del passato” che ha avuto inizio con una straordinaria partecipazione di pubblico, lo scorso 30 maggio.
L’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale di Torre Santa Susanna e dall’Associazione Ecomuseo del Limitone dei Greci, con la direzione artistica del regista Gino Cesaria, prevede nei prossimi giorni un fitto calendario di appuntamenti che abbracciano non solo la letteratura, ma anche la musica ed il teatro. A raccontare l’evento sarà Idea Radio, media partner ufficiale.
Tutti gli appuntamenti dei prossimi giorni si terranno presso il Teatro Comunale di Torre Santa Susanna.
Si comincia questa sera alle 20.00 con la presentazione del libro di Vito Costantini “Shakespeare è italiano” e si continua domani, giovedì 5, e venerdì 6 giugno alle 18.00 con il “Progetto Amadeus” un laboratorio musicale a cura di Giancarlo Pagliara ed Elisabetta Nuzzo rivolto agli alunni della Scuola Primaria “Gregorio Missere”, Sabato 7 giugno alle 20.30 il concerto “Sursum… corda” con Claudia Lamanna e Giangabriele Sasso, domenica 8 giugno alle 20.30 lo spettacolo “Tutto è fatto: cominciamo” a cura del Centro “Le piccole api operaie… crescono” con la regia di Gianluca Cervellera. Expolibri di Torre Santa Susanna è un evento da non perdere per appassionati e non solo. Perché, riprendendo le parole di Mahmud Darwish, “Un popolo senza memoria è un popolo senza futuro”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3394964127 o inviare una mail all’indirizzo ecomuseotorre@libero.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version