la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

VANDALI DISTRUGGONO LA BEFANA DI VIA ROMA

 

Torre S. Susanna – Quando con Antonella Carluccio pensammo di fare qualcosa di natalizio vicino all’albero di olivo di via Roma, non pensavamo ad opere d’arte, ma a qualcosa che desse un segnale di una iniziativa che prevedeva la raccolta di doni per i bambini meno fortunati. A noi si aggiunse Antonio Missere.

Era bello nella sua semplicita quello che Antonella aveva realizzato. Alcuni escrementi umani grandi o piccoli che siano, per due volte, l’hanno danneggiato. Oggi hanno distrutto tutto. Se a Torre esistono individui che sono capaci di fare questo, allora è vero che ormai al peggio non c’è confine. Se riusciremo a capire chi è stato denunceremo tutto alla magistratura, non perche vogliamo punire o che altri puniscano, ma perche Torre e i torresi sappiano chi sono questi indegni individui.

 

Non so se Antonella o Antonio vorranno ancora ricostruire, io sono a disposizione per qualsiasi cosa.

Ora ho il dovere di dire grazie a loro che avevano sperato che anche queste iniziative potevano dare segnali per un futuro migliore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version