la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cultura e spettacolo

Aspettando Lovely Rumble in Piazza Umberto I a Erchie

 

Domenica 20 dicembre alle ore 9,30, partirà dal lungomare Regina Margherita di Brindisi, la carovana di Lovely Rumble guidata da decine di equipaggi col cappello di Babbo Natale all’insegna della solidarietà. Il cammino si concluderà in Piazza Umberto I a Erchie allestita a festa per accogliere i Sindaci dei Comuni aderenti che riceveranno centinaia di giocattoli e materiali didattici da recapitare, attraverso i servizi sociali, ai bambini che vivono in famiglie con particolari disagi.

In attesa dell’arrivo della coloratissima carovana, a partire dalle 11.30, piazza Umberto I a Erchie ospiterà una festa per tutti i bambini con l’animazione a cura di ASD Free Rider che distribuirà piccoli doni e con la creatività del face painting e baloon art di Neverland.

Non mancherà l’intrattenimento musicale con la Banda Domenico Nicolì che trasmetterà il calore tipico dei piccoli borghi e la valorizzazione dell’eccellenza enogastronomica con una degustazione.

La manifestazione, che sarà con partecipazione libera e gratuita, è realizzata in collaborazione con Masseria Sole di Pietro Dipietrangelo, Cantine Laporta, Azienda Agricola Nicolì, Panificio Angelo Carrozzo, Piante e Fiori Di Pietrangelo, Infinite Dolcezze di Silvano Carrozzo e la Pasticceria Centrale di Antonio Coccioli.

Lovely Rumble, alla sua prima edizione, è un evento organizzato dal Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi, che ha stanziato una donazione per l’acquisto dei giocattoli, in collaborazione con il Club Tre Colli di Avetrana e gode del Patrocinio dei Comuni di Brindisi, Latiano, Oria, Manduria, Erchie e del GAL Terre del Primitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version