la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Differenti civiltà.

Ieri a Roma si è tenuta una manifestazione di Casa Pound. Contro la manifestazione dei “fasciti” brutti sporchi e cattivi sono insorti   quelli dei centri sociali spalleggiati da partigiani ventenni che sono partigiani perchè i loro bisnonni divennero ricchi  indossando il fez e  dettero  a questi  diligenti giovanotti la possibilità di sfasciare  per mestiere vetrine e bruciare auto tanto il pranzo,la macchinona e il rolex sono per loro routine quotidiana.
Dismessi i panni  dell’antagonismo usciranno col ferrarino e  sniferanno coca nei salotti buoni. Non lo dico io ma i verbali  di accertamento di centinaia  di posti di Polizia in Italia. Da una parte ordine e pulizia dall’altra  giovanotti  cui piace bruciare la macchina del povero disgraziato  ,comprata a rate e parcheggiata su una pubblica via perchè o paga la rata o paga il garage, Da una parte chi grida in difesa dei diritti degli italiani e dall’altra quelli che rompono le vetrine di poveri commercianti   che lavorano venti ore al giorno per poter portare a casa il necessario per vivere.
Ma veniamo alle manifestazioni di Roma.Vi invito a  visionare i  video  sul web da una parte bandiere di casa Pound e il tricolore  giovani che cantano Fratelli d’itali dall’altra  incappucciati e non che assaltano forze di polizia e  pulman con turisti distruggendoli.
Lascio a voi ogni commento  a me non  resta che dire  : preferisco stare dalla parte di chi sventola il tricolore e  canta l’inno nazionale.
 
Uccio Missere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version