la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

DRAMMA AL POLIGONO DI TIRO

 

Oria- Durante una gara di Tiro che si stava effettuando nel poligono nei pressi del Santuario di San Cosimo, intorno alle 11,00 di  ieri mattina, si è  consumata una tragedia. Il capitano dei Carabinieri Gian Bruno Ruello di 48 anni attualmente in servizio al comando Legione di Bari, è stato colpito alla nuca da un proiettile “vagante”. Soccorso dai sanitari del 118 e stato trasportato in fin di vita al Perrino di Brindisi, dove i sanitari stanno cercando di salvargli la vita.

Il capitano nel 2010, ha comandato il reparto operativo di Brindisi e ha svolto numerose indagini anche le nostro comune. Si sconosce la dinamica del ferimento, il campo di tiro  è presidiato dai carabinieri diretti dal capitano Nicola Maggio comandante della compagnia Carabinieri di Francavilla Fontana. Da quanto trapelato la vicenda è del tutto accidentale e non è da attribuire a causa di servizio perché l’ufficiale era libero dal servizio, forse partecipava come concorrente alla gara di tiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version