la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

A FUOCO AUTOVETTURA DI UN TORRESE

 

Torre Santa Susanna- Intorno alle 4.00 del mattino di Domenica  16 Ottobre, un incendio ha avvolto l’autovettura del torrese Cosimo Parato  residente in Erchie alla via Sabotino. Le fiamme hanno anche coinvolto la veranda dell’abitazione, per cui il signor Parato e i suoi famigliari si sono svegliati  a causa dell’incendio alto e del fumo acre.

Immediato l’allarme al 112 e al 115 sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Francavilla Fontana e i vigili del fuoco di Francavilla che hanno domato le fiamme. Non si può parlare di dolo, perché non state trovate tracce di liquido infiammabile da parte dei vigili del Fuoco. L’abitazione è stata resa inagibile (almeno per il vano veranda). I carabinieri della stazione di Erchie al comando del Maresciallo Giuseppe Caramia, non tralasciano nessuna pista. Il signor Cosimo Parato, in passato quando abitava a Torre in via P. Panarese, è stato vittima oltre che di un attentato dinamitardo, anche di  alcuni attentati incendiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version