la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

SOLIDARIETA’ PER BAMBINA CON TUMORE AL CERVELLO

La Voce Associazione Culturale A Sud di Torre Santa Susanna, ha lanciato una raccolta di fondi per sostenere la famiglia di una bambina che compirà tre anni a luglio, colpita da glioblastoma, un tumore cerebrale che ha già richiesto un delicatissimo intervento chirurgico. Per salvare la vita alla piccola paziente, è necessario passare a un protocollo terapeutico da svolgere in un ospedale del Nord Italia, ma ciò comporterà la permanenza in quella città dei genitori e continui spostamenti.

La Voce a Sud ha già ottenuto l’autorizzazione dei genitori della bambina, ed ha comunicato al prefetto Valerio Valenti la necessità di avviare una gara di solidarietà tra i cittadini per garantire alla piccola le cure necessarie. BrindisiReport appoggia l’iniziativa della Voce a Sud, di cui è legale rappresentante l’avvocato Raffaele Missere, e pubblica anche sul giornale e sulla sua pagina Facebook questo appello, e i riferimenti Iban e Swift Code (per i bonifici dall’estero), onde rendere possibile la contribuzione volontaria.

E’ necessario precisare che non ci saranno raccolte di denaro in contanti o sotto altre forme, ma solo versamenti sul conto corrente Iban IT67 P05262 79300 CC0341218248 intestato a La Voce Associazione Culturale a Sud (swift code BPPUIT33) – Banca Popolare Pugliese filiale di Torre Santa Susanna. Sarà richiesto il sostegno all’iniziativa di solidarietà anche ad altri organi di informazione.

 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– la voce top –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”3924681629″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-format=”autorelaxed”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”8080522823″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version