la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Hockey sul prato a squadre miste: grande successo per la 18esima edizione

TORRE SANTA SUSANNA – Grande successo per la 18esima edizione del torneo nazionale di Hockey sul prato a squadre miste maschile e femminile che si è svolto nei giorni il 7, l’8 e il 9 agosto scorsi a Torre Santa Susanna presso il campo comunale di Hockey.

Il torneo composto da sei squadre partecipanti, con atleti e atlete provenienti da tutta Italia oltre che dalla Danimarca e dall’Egitto, prevedeva incontri a girone all’italiana, le prime due classificate hanno disputato la finalissima. Vincitori del torneo la squadra Blu formata da Dora Leccese, Sandra Carrozzo, Clara Mangiullo, Marco Galbiati, Maurizio Dell’Atti, Fabio Cippola, Salvatore Di Gaetano, Giuseppe Iurlaro e Luca Volpe.

A presenziare la cerimonia di premiazione il sindaco Michele Saccomanno e il vice Martino Pinto. Premiati come miglior giocatore Giampiero Morleo, miglior giocatrice Sara Ciccarese, miglior portiere Giorgio Maizza. Grande partecipazione di pubblico nella tre giorni di gare.

“Sono stati tre giorni fantastici”, afferma Fernando De Luca, organizzatore insieme a gli altri dirigenti della società Hockey Club Olimpia Torre Santa Susanna.

 

“Siamo tutti soddisfatti, il torneo è andato bene, oltre le nostre più rosee aspettative, i ragazzi partecipanti si sono divertiti, il pubblico presente ha gradito. Le serate sono state allietate da musica live e ottimi panini con salsiccia e birra fresca”.

 

“I dirigenti Vita Salvatore,t Antonio Petarra, Fabio Coppola, Fernando De Luca, Marcello Petarra, Francesco Di Levrano, Giuseppe D’Abramo, Giuseppe Di Levrano e il presidene Gabriele Morleo vi danno appuntamento alla prossima edizione, assicurandovi ancora maggiori sorprese”.

 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– la voce top –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”3924681629″
data-ad-format=”auto”></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:block”
data-ad-format=”autorelaxed”
data-ad-client=”ca-pub-3187290804815201″
data-ad-slot=”8080522823″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version