la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Torre Lapillo, esplode bombola di gas in market di carne: grave un uomo

L’incidente è avvenuto nel cuore della località balneare: la vittima ha riportato gravi ustioni

fonte lagazzettadelmezzogiorno.it

Un uomo è rimasto gravemente ustionato alle 11 di questa mattina nel corso di una esplosione avvenuta all’interno di una macelleria nel centro di Torre Lapillo, località di Porto Cesareo.

A causare l’esplosione, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stata una bombola di gas che alimenta un piano cottura in cui si cucina carne all’interno di un market chiamato Boutique della carne.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/upload/5876746-WhatsAppVideo2019-08-29at1242011mp4.mp4

La vittima è Giuseppe de Matteis, 44 anni, di Veglie: era andato a controllare la bombola ed è partita la fiammata che lo ha colpito alle braccia e al viso.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i vigili del fuoco. L’uomo è stato trasportato in ospedale per le ustioni riportate nel corso dell’esplosione. Al momento dell’incidente erano presenti alcuni turisti nelle vicinanze, rimati illesi. La zona è molto frequentata trattandosi del cuore di Torre Lapillo.

Exit mobile version