la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

LA RACCOLTA DI FIRME DI FRATELLI D’ITALIA

IN QUESTO  MOMENTO  STORICO  INIZIATIVA DA SUPPORTARE. 

Se fossimo in altro momento  storico  sicuramente  potrebbe  apparire  come una iniziativa  ridondante  e inutile  ma viviamo   anni in cui è  necessario  stabilire  regole  precise nel  rispetto  delle leggi  fondamentali  che regolano  l’appartenenza  ad una nazione. 

Non sono di FRATELLI d’Italia   ,non ho mai votato  per l’attuale partito  della Meloni ,ma devo affermare  con convinzione  che l’iniziativa  è  iniziativa  seria in un periodo  in cui poche sono le  cose serie  in politica. 

Tutti  gli  stati  hanno  regole  che statuiscono  in che modo  possa lo straniero diventare  cittadino. 

In Italia  i sinistri  e loro  consimili  si esercitano  in iniziative  per carpire  il favore  di chi  cittadino italiano  non è. 

Si cerca di guadagnare  voti  con ogni  mezzo  avendo  perso  la fiducia degli italiani. 

Non si può  diventare  cittadini  di una nazione  inventandosi  scorciatoie. 

I nostri  emigranti  hanno  fatto  trafile  e sopportato  prove non facili per diventare  americani, svizzeri,tedeschi, australiani, francesi, inglesi. 

In Italia  invece  tutto  dovrebbe  essere  immediatamente  possibile. 

Non è  avversione  o peggio  razzismo  è  rispetto  dei principi  scritti  a tutela  delle comunità  nazionali. 

IO DOMANI  ANDRÒ  A  FIRMARE. 

Immagino  che  altri  non  siano  d’accordo  con  me,ma spero  che in questa  Italia  in decomposizione  esista  ancora  il diritto  di dire e scrivere  ciò  che si pensa e ciò  in cui si crede.Capisco che il diritto  di pensare  sia  avversato  dai globalisti  in casa  di altri  ma anche  questi  fiancheggiatori sinistri  se ne devono  fare  una  ragione. 

Uccio  missere 

Exit mobile version