la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: INAUGURATA UNA IMPORTANTE SEDE ” SANITARIA”

Torre Santa Susanna- Mentre ignoti vandali, distruggevano la stele della legalità in memoria del Giudice Giovanni Falcone,  si dava atto di una iniziativa di “Legalità”, in Piazza Umberto I. Nella serata del 19 Dicembre, alla presenza del Sindaco dott. Michele Saccomanno del Vescovo Monsignor Pisanello, del parroco Don Antonio Carrozzo, del comandante della locale stazione Carabinieri Luogotenente ( carica speciale) Angelo Campo, del presidente  Remigio Ottembrino e di tutti i soci, veniva inaugurata la nuova sede Avis  sezione dott. Emilio Antonucci.

Il taglio del nastro, è stato effettuato dal primo cittadino seguito dalla benedizione del nostro Vescovo.Una meta raggiunta con spirito di sacrificio da parte del sodalizio avis che è una delle più importanti associazioni  esistenti sul territorio. La loro opera consiste nel donare il sangue durante gli eventi ordinari e straordinari, tantissima gente deve la vita a questi volontari che liberamente si sottopongono alle donazioni.

Una soddisfazione per il presidente ed i suoi soci, che possono adesso usufruire  di una importante e  accogliente sede logistica. Un augurio sincero e doveroso anche ad uno storico presidente dell’Avis  torrese Ottavio Morleo che si è sempre  prodigato nel settore, ha ceduto il “passo” ai giovani che continuano instancabilmente  a portare avanti la sua opera. Un sincero augurio al presidente e a tutti soci Avis, da parte della redazione di questo giornale.

Exit mobile version