la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: FIOR DI LOTO E CARABINIERI PRO SOLIDARIETA’

Torre Santa Susanna- L’associazione Fior di Loto, e i Carabinieri delle Compagnie di Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni, hanno dato vita alla Befana solidale presso il nuovo reparto di Pediatria dell’Ospedale di Francavilla Fontana.

I bambini hanno ricevuto doni e calze  dalle mani dei Carabinieri che  da sempre si prodigano per la solidarietà, unitamente alle volontarie dell’associazione Fior Di Loto, che hanno indossato” l’abito” della Befana-Claun per non far “spaventare” i bambini.

Un connubio di abnegazione arma e volontarie è stato messo in  campo per regalare gioia a quanti in questo periodo sono stati meno felici degli altri. L’iniziativa, ha avuto il benestare del primario del reparto di Pediatria e della direzione sanitaria.

Una goccia nell’oceano, che ha arricchito per una serata “tutti gli attori” in modo particolare i nostri valorosi Carabinieri orgogliosi di essere stati portatori di gioia e felicità rispecchiando di molto  l’arrivo dei Re Magi nella Grotta di Betlemme.

Exit mobile version