la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

torre

TORRE: A PROPOSITO DI PRECISAZIONI RELATIVE AD UN SINISTRO STRADALE

Torre Santa Susanna-Sarà il caldo di questi giorni ma, scusatemi, non riesco a sopportare chi vuol fare il precisino e il saccente.

Questo giornale ha pubblicato  la notizia di un incidente stradale occorso in Via Oberdan in Torre .Coinvolte nel sinistro una Signora a bordo di una bicicletta e un’auto condotta da altra Signora.

Due anonimi ( evidentemente interessati  ) commentando l’articolo hanno censurato il testo dello stesso.Entrambi  affermavano che chi scrive deve dire verità e certezze e non   esternare dubbi su dinamiche.

Premesso che la dinamica era ed è in fase di accertamento da parte delle competenti Autorità di Polizia è evidente come un giornalista non possa  riportare  certezze su fatti non ancora accertati.

Se gli anonimi commentatori ,evidentemente partigiani  di una delle coinvolte nel sinistro.  vogliono  sapere precisazioni e certezze  ,possiamo darne  una :l’auto e  anche la bicicletta  viaggiavano controsenso .

L’altra certezza è che il Comando di Polizia Municipale  è obbligato per legge a sanzionare tale infrazione.

Spero che gli anonimi commentatori siano  appagati.

                                                        Uccio Missere

Exit mobile version