la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

cronaca

Tenta di rapinare il cellulare ad una 17enne, poi la trascina in auto per violentarla: arrestato

Fonte: corrieresalentino.it

LECCE – Dopo la rapina del cellulare non andata a buon fine, l’ha afferrata per un braccio e trascinata in auto per abusare di lei sessualmente, ma le urla della giovane vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti e l’uomo è presto finito in manette.

Il grave episodio è stato compiuto ai danni di una ragazzina di 17 anni, avvicinata nel centro di Lecce da uno sconosciuto, poi arrestato dalla polizia.

La giovane, stando a quanto ricostruito, avrebbe dapprima subito il tentativo di rapina del suo telefonino, per poi essere trascinata in auto probabilmente per essere costretta a subire un atto sessuale.

L’allarme lanciato da alcuni passanti, attirati dalle disperate urla della diciassettenne, ha consentito il rapido intervento della polizia che, in pochi minuti, è riuscita a risalire all’autore, rintracciato e poi arrestato, come disposto dal pubblico ministero Paola Guglielmi.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Exit mobile version