la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

dai lettori

FATTI E (IN)CAPACITA’

Vicenda Whirpool.

Ministro del lavoro Di Maio

Adesso la storia cambia

Cazzo avevano deciso di andarsene e se ne sono andati.

Sarà’ anche che il Governo Italiano e questi personaggetti cui gli italiani delegano il potere non siano interlocutori credibili per questi grandi operatori internazionali? Al tempo dei computers una paese manifatturiero vale L ‘altro.

Quali erano gli argomenti di Di Maio rispetto ai suoi precedessori?

Nessuno. Solo che lui rispetto agli altri non sa nulla di politiche industriali, di mercato internazionale, di relazioni internazionali ecc.

Il grande cambiamento: gli operatori internazionali da anni stanno via via abbandonando l Italia per una palese mancanza di interlocutori.

E del resto è’ andata via persino la Fiat, volete che non vadano via gli stranieri.

Il punto è’ uno semplice semplice: non si può fare impresa in Italia, un paese dove non viene assicurata neanche una amministrazione appena accettabile della giustizia civile, un paese che oramai assomiglia più all Albania di Oxa che a una paese dell Occidente.

Declino irreversibile accompagnato da tante promesse vane, diamolo chiaro irrealizzabili prese per il culo, e un poco di assistenza.

Exit mobile version