la voce a Sud

blog d'informazione online – attualità, cronaca, notizie, cultura, storia, gastronomia, spettacoli, informazioni, aggiornamenti ed eventi dal territorio

notizie

VERGOGNA,VERGOGNA. VERGOGNATEVI STATE CANCELLANDO IL SORRISO DAL VOLTO DEI NOSTRI BIMBI.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNATEVI SIGNORI  GOVERNANTI 

Sono convinto che stiamo vivendo situazioni inimmaginabili .Sono convinto che misure restrittive sono necessarie al fine di bloccare il  diffondersi dei contagi ,ma i governanti a vario titolo dovrebbero  vergognarsi  di quanto sta accadendo nella gestione della sanità pubblica.
Signori che comandate,direttori delle ASL, vi sembra normale che:
-BAMBINI CHE  NECESSITANO DI ESSERE SOTTOPOSTI A TAMPONE DEBBANO RIMANERE CHIUSI IN CASA INSIEME A TUTTO IL LORO NUCLEO FAMILIARE PER  DECINE DI GIORNI PER ESSERE SOTTOPOSTI A TAMPONE?
-VI SEMBRA DA PAESE CIVILE COSTRINGERE BAMBINI E INTERE FAMIGLIE  AD UN CALVARIO DI PAURE   ?
-VI SEMBRA  NORMALE CHE  NON SIATE CAPACI DI ASSICURARE UN MINIMO DI ASSISTENZA   A CHI NE HA BISOGNO?
QUANTI DANNI STATE PROCURANDO  AI BAMBINI COSTRETTI A RIMANERE CHIUSI IN UNA STANZA  INVECE DI CORRERE E GIOCARE COME E’ NATURALE PER LORO?


COME SI FARA’ A RIMARGINARE LE FERITE DEL LORO ANIMO?


Ai medici di base,ai pediatri  ,ai sindaci chiedo:perchè assistete quasi immobili  allo scorrere di questa  dannosa e vergognosa  incapacità a fornire servizi  da parte delle strutture sanitarie? SIGNORI DIRETTORI DELLE ASL E PER MEGLIO DIRE SIGNOR DIRETTORE DELLA ASL SE NON AVETE CAPACITA’ DIMETTETEVI
SPERO SOLO CHE VENGA UN GIORNO  IN CUI SARETE CHIAMATE A DOVER GIUSTIFICARE RITARDI E INCAPACITA’.

Exit mobile version